Cronaca di Napoli

Napoli, tenta di estorcere soldi ai genitori: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti al rione Sanità per la segnalazione di un’aggressione a scopo estorsivo.

Giunti sul posto, hanno trovato un giovane in forte stato di agitazione che, brandendo un coltello, inveiva contro i genitori i quali cercavano inutilmente di calmarlo.

I poliziotti lo hanno bloccato e i genitori hanno raccontato che il figlio, già nei giorni scorsi, si era fatto consegnare diverse somme di denaro ma stavolta, di fronte al loro rifiuto, aveva messo a soqquadro l’abitazione per poi minacciarli e aggredirli.

G. M., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione.


Articolo pubblicato il giorno 22 Agosto 2021 - 15:28

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13