Cronaca di Napoli

Napoli, rissa tra migranti nella zona Mercato: denunciate 3 persone

Condivid

Napoli. Stanotte gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Marina angolo corso Arnaldo Lucci per la segnalazione di una lite in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato tre persone che stavano discutendo per futili motivi e una di esse, alla vista degli operatori, ha buttato a terra un martello che è stato sequestrato.

J.S., 21enne del Gambia, C.N. e B.A., di 22 e 36 anni della Nigeria, tutti irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato, mentre il 22enne è stato altresì denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.


Articolo pubblicato il giorno 24 Agosto 2021 - 14:49

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18