Coronavirus

Napoli, open day per la scuola: si presentano in 553

Condivid

Sono 553 i napoletani che si sono vaccinati nella. Prima giornata di “W la scuola”, il nuovo ciclo di Open Day dell’Asl Napoli 1 in vista della ripresa dell’anno scolastico, dedicato agli studenti e agli insegnanti.

Alla Stazione Marittima c’erano 1500 dosi a disposizione ma solo un terzo e’ stata sfruttata: 498 Pfizer e 55 AstraZeneca. “W la scuola” prosegue con una seconda giornata il 30 agosto con altre 1500 dosi, si passa poi alla Mostra d’Oltremare il 3 settembre e il 6 settembre con 5.040 dosi per ogni giornata.

Questi open day sono aperti al personale scolastico e agli studenti degli Istituti Scolastici del territorio di competenza dell’Asl Napoli 1 Centro (Anacapri, Capri, Napoli) e ci si prenota su opendayvaccini.soresa.it. Anche al Palazzetto dello Sport di Capri il 3 settembre ci sara’ un open day con 1.000 dosi a disposizione.

[the_ad_group id=”289025″]

[the_ad_group id=”289023″]

La somministrazione di vaccini (in prima o seconda dose) e’ garantita comunque anche nei Distretti Sanitari di base dove non e’ necessaria alcuna prenotazione: e’ assicurata l’apertura dal lunedi’ al venerdi’ (ore 9,00 – 16,00) a favore di tutte le fasce di eta’ (12 – over 80) e di qualsiasi categoria. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Aumenta il contagio covid in Campania ma meno ricoverati

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 25 Agosto 2021 - 22:29
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, in casa una bomba di un chilo e stupefacenti: arrestato

Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 13:03

Pippo Baudo, il patrimonio milionario e il nodo dell’eredità: a chi andrà?

Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 12:34

Napoli, De Laurentiis rompe il silenzio: “Costretto a cedere Kvaratskhelia”

Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 11:48

Napoli, è virale il video dei Maranza “cacciati” dai Quartieri Spagnoli

Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 11:32

Tarocchi online gratis attendibili: come riconoscere letture davvero serie

C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 10:33

Sant’Anastasia e Brusciano, cani senza acqua né cibo: due denunce dei carabinieri

Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 10:22