Sono 553 i napoletani che si sono vaccinati nella. Prima giornata di “W la scuola”, il nuovo ciclo di Open Day dell’Asl Napoli 1 in vista della ripresa dell’anno scolastico, dedicato agli studenti e agli insegnanti.
Alla Stazione Marittima c’erano 1500 dosi a disposizione ma solo un terzo e’ stata sfruttata: 498 Pfizer e 55 AstraZeneca. “W la scuola” prosegue con una seconda giornata il 30 agosto con altre 1500 dosi, si passa poi alla Mostra d’Oltremare il 3 settembre e il 6 settembre con 5.040 dosi per ogni giornata.
Questi open day sono aperti al personale scolastico e agli studenti degli Istituti Scolastici del territorio di competenza dell’Asl Napoli 1 Centro (Anacapri, Capri, Napoli) e ci si prenota su opendayvaccini.soresa.it. Anche al Palazzetto dello Sport di Capri il 3 settembre ci sara’ un open day con 1.000 dosi a disposizione.
[the_ad_group id=”289025″]
[the_ad_group id=”289023″]
La somministrazione di vaccini (in prima o seconda dose) e’ garantita comunque anche nei Distretti Sanitari di base dove non e’ necessaria alcuna prenotazione: e’ assicurata l’apertura dal lunedi’ al venerdi’ (ore 9,00 – 16,00) a favore di tutte le fasce di eta’ (12 – over 80) e di qualsiasi categoria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Aumenta il contagio covid in Campania ma meno ricoverati
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto