Napoli, grande successo degli open day Pfizer

Ieri alla Fagianeria di Capodimonte si sono presentati quasi il doppio dei cittadini di Napoli prenotati, alto anche l'afflusso alla Stazione Marittima

Napoli. Sono stati 515 i cittadini napoletani che si sono sottoposti alla prima dose di vaccino Pfizer all’open day della Fagianeria di Capodimonte nella giornata di ieri.

Un numero molto superiore ai 360 prenotati, ma l’Asl in caso di minori prenotazioni dei vaccini a disposizione tratta ovviamente anche chi si presenta spontaneamente. Sempre alla Fagianeria sono state iniettate anche 282 seconde dosi.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Alla  Stazione Marittima su 200 prenotati si sono presentati in 213 per le prime dosi e 135 per le seconde dosi. Il prossimo open day sara’ il 25 agosto alla Stazione Marittima con 1500 dosi per tutte le fasce d’eta’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In forte calo il tasso di positività covid in Campania: 1,29%

 

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, Castel Sant’Elmo, riapertura rinviata al 29 agosto

Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 20:42

Rita De Crescenzo sbarca su Netflix: docuserie sulla tiktoker napoletana

La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 20:26

Il Vescovo di Caserta denuncia l’indifferenza dopo la morte del clochard

La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 20:20

Crescente emergenza nelle carceri del Nord Ovest: agenti sotto pressione e sicurezza compromessa

L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 20:09

Partita epica: 42 rigori per il derby di Coppa Italia: la Sarnese piega l’Ebolitana

Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 19:59

Il Sannio punta sull’enoturismo per valorizzare territorio e cultura

Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 19:48