AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 18:59
12.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 18:59
12.6 C
Napoli

Napoli, primo giorno per Mertens e Lozano: testi fisici e subito in campo





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, rientrati anche Mertens e Lozano, ora Spalletti, tranne l’infortunato Demme, ha a sua disposizione tutta l’attuale rosa della squadra.

Sesto giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Al mattino la squadra ha iniziato la sessione con attivazione, esercizi di possesso palla e partitina a tema. Di seguito il gruppo si è spostato sul campo C dello Stadio Patini dove ha svolto lavoro di forza. Successivamente la squadra è tornata ad allenarsi sul campo principale impegnata in seduta tecnica a tutto campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

[the_ad_group id=”289022″]

[the_ad_group id=”289024″]

Petagna ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzatio. Ghoulam Zedadka e Palmiero hanno fatto personalizzato in campo. Lavoro in palestra per Machach e Contini. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto esercizi di 3 contro 2 con conclusione in porta e sul finire di seduta partita a campo ridotto.

Petagna parte in gruppo e parte personalizzato. Ghoulam, Zedadka e Palmiero personalizzato in campo. Machach e Contini lavoro in palestra. Mertens e Lozano, che hanno raggiunto oggi il ritiro, hanno svolto test fisici e lavoro personalizzato in campo.


REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…