Ferma la funicolare Centrale di #Napoli per guasto tecnico.


Napoli. Ferma la funicolare Centrale di Napoli per guasto tecnico. Lo rende noto l’Usb. Lo stop della funicolare si e’ verificato con la corsa delle 9.40. La sigla sindacale fa sapere che i manutentori sono gia’ all’opera nel tentativo di riattivare la circolazione nel piu’ breve tempo possibile.
Un guasto che si aggiunge ai problemi che si stanno verificando sulle tre funicolari gia’ da alcuni giorni. Ieri lo stop della funicolare di Chiaia perche’ sono andati bruciati del cavi di alimentazione mentre il giorno precedente le funicolari Centrale e Chiaia hanno effettuato solo corse dirette e Montesanto era stata chiusa alle ore 14 per improvvise assenze di personale.
“Benche’ se ne dica e al netto della mancanza di fiducia dimostrata dalla politica e dal management aziendale nei confronti dei dipendenti della partecipata Anm – affermano dall’Usb – senza il contributo e l’impegno quotidiano dei avoratori che si adoperano per sopperire alle tante deficienze organizzative il trasporto pubblico andrebbe sicuramente peggio”.
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto
Un uomo di Eboli è stato segnalato per aver realizzato due rampe non autorizzate sul… Leggi tutto