I militari della Guardia Costiera di Massa Lubrense , coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno effettuato alcuni sequestri per abusivismo edilizio nella zona della Conca Azzurra.
I controlli, effettuati insieme con alcuni tecnici comunali, hanno riguardato in particolare due aree della spiaggia “Maya beach experience”. Si tratta di una grossa piattaforma in cemento dove sono stati posizionati un centinaio di lettini: che in maniera del tutto abusiva ha coperto scogliera frangiflutti e poi ancora una sorta di spiaggia nella spiaggia. Ovvero un lido di sabbia bianca realizzato in una zona sopraelevata, a simulare un litorale caraibico.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Opere completamente abusive. Inoltre, non si sa da dove provenga quella sabbia bianca, né la sua composizione. i militari hanno chiesto e acquisito tutta la documentazione dei lavori e di acquisto del materiale.
Sequestrata anche una zona adibita a spogliatoi e docce. Dal 2019, alcuni movimenti ambientalisti avevano segnalato più volte l’eccessiva cementificazione dell’area.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto