Cronaca

Massa Lubrense, abusi edilizi: sequestro al lido dei Vip alla Conca Azzurraa

Condivid

I militari della Guardia Costiera di Massa Lubrense , coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno effettuato alcuni sequestri per abusivismo edilizio nella zona della Conca Azzurra.

I controlli, effettuati insieme con alcuni tecnici comunali, hanno riguardato in particolare due aree della spiaggia “Maya beach experience”. Si tratta di una grossa piattaforma in cemento dove sono stati posizionati un centinaio di lettini: che in maniera del tutto abusiva ha coperto scogliera  frangiflutti e poi ancora una sorta di spiaggia nella spiaggia. Ovvero un lido di sabbia bianca realizzato in una zona sopraelevata, a simulare un litorale caraibico.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Opere completamente abusive. Inoltre, non si sa da dove provenga quella sabbia bianca, né la sua composizione. i militari hanno chiesto e acquisito tutta la documentazione dei lavori e di acquisto del materiale.

Sequestrata anche una zona adibita a spogliatoi e docce. Dal 2019, alcuni movimenti ambientalisti avevano segnalato più volte l’eccessiva cementificazione dell’area.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione