Napoli: l'uomo è stato fermato dagli agenti dopo l'ennesimo litigio con la ex compagna che tormentava da mesi
Napoli. Maltrattamenti e stalking all’ex compagna: arrestato un 34enne di Scampia.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Ghisleri a Scampia per una lite familiare.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata insultata e minacciata più volte nell’ultimo mese il suo ex compagno che si era recato presso il loro appartamento.
L’uomo, un 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato rintracciato nei pressi dell’abitazione coniugale e arrestato per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.
Alvini valuta l’attacco del Frosinone per la gara contro la Juve Stabia: possibili assenze e… Leggi tutto
Ritrovo a Castel Volturno e indiscrezioni su due arrivi: trattative in corso e cessioni sul… Leggi tutto
Frosinone e Juve Stabia si affrontano alle 18:00 nei trentaduesimi di Coppa Italia: match da… Leggi tutto
Tragedia di Ferragosto lungo le strade della provincia di Caserta. E' accaduto nel tardo pomeriggio… Leggi tutto
Domenica 16 agosto 2026 si apre all'insegna di un cielo particolarmente armonioso e incline alle… Leggi tutto
Circola una lista che indica Artioli indisponibile e sette assenti per la Juve Stabia in… Leggi tutto