AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Incendio nel campo rom a Barra: chiusa l'autostrada nella notte

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un vasto incendio con fiamme alte e fumo visibile a distanza si e' sviluppato nella notte all'interno del campo nomadi di Barra, a Napoli.

Il cattivo odore dei materiali andati a fuoco, plastica e rifiuti, si e' diffuso anche nelle zone circostanti. Per motivi precauzionali e' stata disposta la chiusura del tratto autostradale in direzione Salerno.

[the_ad_group id="289022"]

[the_ad_group id="289024"]

Sul posto i vigili del fuoco che stanno ancora operando per spegnere l'incendio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
La Polizia indaga per risalire alle cause del rogo. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, non ci sono persone coinvolte. L'incendio sull’ A3 Napoli-Salerno si è sviluppato nel tratto tra Barriera Di Napoli Sud-Barra e Allacciamento A1 Milano-Napoli in direzione Napoli che è stato chiuso al traffico.

Articolo pubblicato il 11 Agosto 2021 - 09:40 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti