A Napoli sanzioni e controlli dei vigili urbani nel weekend: hanno controllato numerosi esercizi commerciali per verificare il rispetto delle norme, in particolare sull’uso della mascherina e sul possesso dei green pass.
Nello scorso weekend gli agenti della polizia locale di Napoli, dell’Unità operativa Chiaia hanno effettuato numerosi controlli sull’intero territorio cittadino, con particolare attenzione alle zone della Movida cittadina.
Gli operatori hanno effettuato un’attività capillare di prevenzione e contrasto in relazione al rispetto della direttive previste per il contenimento epidemiologico Covid-19.
Gli agenti hanno controllato numerosi esercizi commerciali per verificare il rispetto delle norme, in particolare sull’uso della mascherina e sul possesso dei Green pass.
Gli esercizi commerciali e di vicinato controllati dal personale della polizia locale sono stati 67, con 26 persone controllate per il rispetto delle norme previste per il contenimento epidemiologico Covid-19 (mascherina, distanziamento e controllo da parte dei titolari all’interno di attività commerciali del Green pass). Durante i controlli nella zona cosiddetta dei ‘baretti’, del Lungomare, di Santa Lucia, Posillipo, via Medina, Viale Augusto e Via G. Cesare sono state irrogate le seguenti sanzioni: 3 sanzioni per mancato controllo del Grenn pass; 8 sanzioni ad esercizi commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico.
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto
Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto
Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto
Il 31 maggio 2025, alle ore 17.30, presso la Giordano Gallery (Via Morelli 16/b, Napoli)… Leggi tutto