Foto dal web
A Giugliano in Campania i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti Romana Francesca Russo, 34enne del posto già nota alle forze dell’ordine.
I militari – impegnati in un servizio anti droga nella vicina licola mare di pozzuoli – hanno notato la donna mentre cedeva una dose di cocaina ad un “cliente” – poi segnalato alla prefettura quale assuntore di droga.
I Carabinieri hanno bloccato la 34enne e l’hanno controllata. Perquisita, aveva tra le mani altre dosi di sostanza stupefacente.
La perquisizione – estesa presso l’abitazione della donna – ha permesso di rinvenire e sequestrare 21 grammi e mezzo di cocaina, 5 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento per la droga e la somma contante di 440 euro ritenuta provento del reato. Era tutto stipato nel comodino della camera da letto.
L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto