Cronaca

Gallipoli, spara con un mitra contro la ex: arrestato 21enne

Condivid

Gallipoli. Spara una raffica di mitra contro la ex ragazza, poi scappa: arrestato 21enne.

Tragedia sfiorata all’alba di stamane a Gallipoli, in provincia di Lecce.

Il responsabile, Ibrahim Rudi, 20 anni il ragazzo di origini albanesi è stato arrestato dalla polizia in tarda mattinata a Novoli dove si trovava con un suo amico. All’alba, mosso dalla gelosia, ha esploso alcuni colpi di mitra senza per fortuna ferire i presenti — nel pieno centro di Gallipoli e poi si è dato alla fuga.

I carabinieri lo hanno rintracciato a Novoli e lo hanno condotto in caserma avrebbe agito per gelosia, probabilmente a seguito di una lite con la sua ex compagna. Il giovane è stato poi fermato.

Numerosi bossoli sono stati rinvenuti sia sull’asfalto, sia sul marciapiede dell’edificio. Alcuni fori ad altezza uomo, probabilmente provocati dai proiettili, sono ben visibili su una colonna. Nessuno e’ rimasto ferito. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche per chiarire se sul luogo dei fatti o nelle immediate vicinanze, come riferito in un primo momento, c’era un gruppo di persone.


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2021 - 19:20
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Gommone in avaria nel Golfo di Napoli, salvati 5 adulti e 2 bambini dalla Guardia Costiera

Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:40

Vico Equense accende i riflettori: al via il Social World Film Festival 2025

È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:25

Napoli, sequestrati 5 cellulari nel reparto dei boss nel carcere di Secondigliano

Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 09:13

Napoli, incensurato di Ponticelli accoltellato ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:59

Centola, ladro ferito dal proprietario di casa

Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:42

Secondigliano, agguato al mercatino del Perrone: gambizzato Davide Grimaldi

Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale  tra i… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:51