I controlli dei carabinieri
Gallipoli. Spara una raffica di mitra contro la ex ragazza, poi scappa: arrestato 21enne.
Tragedia sfiorata all’alba di stamane a Gallipoli, in provincia di Lecce.
Il responsabile, Ibrahim Rudi, 20 anni il ragazzo di origini albanesi è stato arrestato dalla polizia in tarda mattinata a Novoli dove si trovava con un suo amico. All’alba, mosso dalla gelosia, ha esploso alcuni colpi di mitra senza per fortuna ferire i presenti — nel pieno centro di Gallipoli e poi si è dato alla fuga.
I carabinieri lo hanno rintracciato a Novoli e lo hanno condotto in caserma avrebbe agito per gelosia, probabilmente a seguito di una lite con la sua ex compagna. Il giovane è stato poi fermato.
Numerosi bossoli sono stati rinvenuti sia sull’asfalto, sia sul marciapiede dell’edificio. Alcuni fori ad altezza uomo, probabilmente provocati dai proiettili, sono ben visibili su una colonna. Nessuno e’ rimasto ferito. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche per chiarire se sul luogo dei fatti o nelle immediate vicinanze, come riferito in un primo momento, c’era un gruppo di persone.
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto