Gallipoli. Spara una raffica di mitra contro la ex ragazza, poi scappa: arrestato 21enne.
Tragedia sfiorata all’alba di stamane a Gallipoli, in provincia di Lecce.
Il responsabile, Ibrahim Rudi, 20 anni il ragazzo di origini albanesi è stato arrestato dalla polizia in tarda mattinata a Novoli dove si trovava con un suo amico. All’alba, mosso dalla gelosia, ha esploso alcuni colpi di mitra senza per fortuna ferire i presenti — nel pieno centro di Gallipoli e poi si è dato alla fuga.
I carabinieri lo hanno rintracciato a Novoli e lo hanno condotto in caserma avrebbe agito per gelosia, probabilmente a seguito di una lite con la sua ex compagna. Il giovane è stato poi fermato.
Numerosi bossoli sono stati rinvenuti sia sull’asfalto, sia sul marciapiede dell’edificio. Alcuni fori ad altezza uomo, probabilmente provocati dai proiettili, sono ben visibili su una colonna. Nessuno e’ rimasto ferito. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche per chiarire se sul luogo dei fatti o nelle immediate vicinanze, come riferito in un primo momento, c’era un gruppo di persone.
Firenze, finto poliziotto simula perquisizione e svaligia casa di una anziana: 19enne arrestato
Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…
Cocaina nel sedile dell’auto, scattano le manette per un 48enne a Casal di Principe
Controlli straordinari nel Casertano. Nella serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno arrestato un 48enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento rientra in un piano info-investigativo mirato a contrastare il traffico di droga nel territorio. Il controllo…
Spaccio a Porta Capuana, arrestato 49enne dopo una colluttazione con la polizia
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro il traffico di droga nelle aree più sensibili della città. Nel mirino degli agenti è finita ancora una volta la zona di Porta Capuana, dove nella serata di ieri un uomo è stato arrestato al termine di un intervento movimentato.
A finire in manette è stato un quarantanovenne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato lo hanno individuato in via Carriera Grande mentre, secondo quanto ricostruito, stava effettuando diverse cessioni di droga insieme a un complice.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti