Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sottoposto a sequestro presso un centro di spedizione di Frattamaggiore 22 chilogrammi di marijuana nascosti in tre pacchi.

Sono stati, in particolare, i finanzieri del Gruppo di Frattamaggiore che hanno individuato, nel corso di un accesso ispettivo presso un corriere, finalizzato al controllo delle spedizioni in giacenza, colli contenenti involucri abilmente confezionati e posti sottovuoto, che custodivano infiorescenze di marijuana.
Una volta analizzata la sostanza e confermata la natura di sostanza stupefacente, le Fiamme Gialle hanno proceduto al sequestro e alla relativa quantificazione.Potrebbe interessarti
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Napoli, due minorenni in scooter rubato con una pistola replica: denunciati a Piazza Bellini
Napoli, rapina una donna in Corso Umberto: arrestato 28enne marocchino
Frattaminore, maxi sequestro di sigarette di contrabbando: tre denunciati
[the_ad_group id="289023"]
[the_ad_group id="289025"]
Recuperati anche un falso rapporto di analisi sulla natura e qualità della merce spedita, nonché la documentazione di accompagnamento, grazie alla quale sono stati individuati mittente e destinatario, quest’ultimo risultato essere una società di Melito di Napoli. Sono in corso ulteriori indagini.





