Nuovo aumento del contagio covid in Campania ma anche dell’occupazione dei posti letto negli ospedali.
I nuovi positivi al covid in Campania oggi sono 558 su un totale di 14.264 tamponi. Per cui il tasso di positivita’ risale al 3,91% rispetto al 2,37% precedente.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
I deceduti nelle ultime 48 ore sono 7; altre 2 persone sono morte in precedenza ma sono state registrate ieri. Sono i dati contenuti nel bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sui social falsi documenti del Cardarelli sulla tossicità dei vaccini
Aumenta l’occupazione delle terapie intensive, 20 rispetto al dato precedente di 18 unita’; crescono anche i ricoveri nei reparti ordinari: si passa dai 327 di ieri ai 336 di oggi.
Acerra - Un incidente stradale ha strappato la vita a Cuono De Sena, 37 anni,… Leggi tutto
Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto
Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto
Arzano – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto
Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto