I carabinieri indagano sul doppio ferimento che sarebbero avvenuti a Torre Annunziata e Boscoreale. Entrambi i feriti sono stati ricoverati all’ospedale san Leonardo di Castellammare.
Ieri sera, intorno alla mezzanotte, al pronto soccorso dell’Ospedale di Castellammare di Stabia è arrivato un 36enne di Torre Annunziata con una ferita d’arma da fuoco alla gamba sinistra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.
L’uomo – si legge in una nota – avrebbe dichiarato di essere stato vittima di una tentata rapina in via Garibaldi, nel rione Provolera. L’uomo è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Poi nello stesso ospedale, alle 2:15, un 20enne di Boscoreale è stato soccorso per una ferita al gluteo, verosimilmente provocata da un colpo di arma da fuoco. Anche in questo caso si tratterebbe di una tentata rapina subita però a Boscoreale, in viale Villa Regina. Venti i giorni di prognosi diagnosticati. Per entrambi gli eventi, dinamica e veridicità dei fatti ancora da chiarire. Indagano i carabinieri.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto