A Casalnuovo il titolare di un bar è stato arrestato perché rubava energia elettrica la sua attività commerciale. E lo stava facendo da anni.
Lo hanno scoperto i carabinieri forestali impegnati in questi giorni in servizi volti al controllo del settore agroalimentare.I militari della Stazione forestale di Marigliano, infatti, mentre controllavano un bar di via Pigna, hanno notato delle manomissioni sul contatore elettrico.
Allertato il personale tecnico dell’Enel, è emerso che il misuratore di elettricità fosse stato manomesso: 2 delle 3 fasi erano state saldate facendo così diminuire il consumo.
Potrebbe interessarti
Napoli, «Mi dispiace»: la confessione del 15enne che ha accoltellato Bruno Petrone
Pozzuoli, cade dalla passeggiata sul mare: volo di metri sulla scogliera, uomo salvato dai vigili del fuoco
Casalnuovo, incendia sterpaglie a bordo strada e minaccia un giornalista
Napoli, sono 4 i minorenni fermati per l'aggressione al giovane calciatore
Negli ultimi 5 anni – è stato accertato – il titolare dell’attività commerciale, un 44enne incensurato, ha sottratto illecitamente energia elettrica per un importo di circa 38mila euro.
I carabinieri hanno arrestato l’uomo per furto aggravato. Il 44enne è in attesa del processo con rito direttissimo.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti