Il mese di agosto è iniziato nel segno della solidarietà sull'isola di Capri.
Infatti l’Associazione Capri Senza Barriere, con una folta delegazione capitanata dal presidente Michele Lembo, ha donato alle biglietterie marittime di Marina Grande una nuova sedia a rotelle, che sarà disponibile per gli isolani e i visitatori che avessero bisogno di assistenza per imbarchi e sbarchi.
Presenti alla consegna della sedia, oltre ai membri dell’Associazione, le signore della biglietteria SNAV Carmen Pandolfi e Simona e il presidente della Cooperativa Portuali, Vincenzo Rusciano.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
Questo progetto si colloca tra i vari pianificati quest’anno dall’Associazione Capri Senza Barriere, che sta ampliando i suoi servizi ai disabili anche con l’aiuto di nuove partnership con enti ed aziende private. A sostenere le iniziative dell’Associazione recentemente si è anche anche unita la Itop, azienda leader nel settore delle forniture ortopediche.
Veramente un bel momento di sinergia tra i vari operatori della Marina Grande, che sottolinea la loro disponibilità a facilitare la fruizione dell’isola per tutti senza discriminazioni. Per usufruire della sedia ci si può rivolgere alla biglietteria SNAV oppure alla Cooperativa Portuali Capresi.





