Nel Salernitano violenta rissa tra giovani, identificati 7 minorenni di età compresa tra i 14 e i 17 anni
I Carabinieri della stazione di San Cipriano Picentino (Salerno) hanno individuato 7 minorenni, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, che hanno preso parte a una violenta rissa avvenuta la sera del 22 giugno scorso nel piccolo comune del Salernitano, nel corso della quale una persona ha anche esploso alcuni colpi a salve. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la rissa avvenuta nei pressi della chiesa di San Giovanni avrebbe visto coinvolti due gruppi di ragazzi, uno composto da giovani del posto e un altro composto da giovani “forestieri”.

Le indagini avviate dai militari hanno portato all’individuazione di 7 minorenni, le cui posizioni saranno vagliate dall’autorità giudiziaria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE M5S: Aeroporto di Salerno, opere al via il 30 luglio e primo volo nel 2024”
Proseguono le indagini per arrivare alla piena identificazione di tutti i partecipanti alla rissa.
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…
Oroscopo oggi le previsioni dello zodiaco per il 4 marzo
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati centrati quattro '5', che vincono 51.791 euro ciascuno.TUTTE LE QUOTE
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti