Una donna di 57 anni è stata denunciata dai carabinieri perché incastrata tra le sbarre del passaggio a livello perché di fretta e aveva bloccato il traffico ferroviario per 20 minuti.
Era di fretta e non ha voluto attendere il passaggio del treno lungo il passaggio a livello di Via Terragneta. E così, nonostante gli avvisi luminosi ed acustici, una 57enne di Castellammare di Stabia ha innestato la prima e ha attraversato i binari.
Non ha però raggiunto l’altra sponda perché le sbarre già in discesa hanno intrappolato la sua auto. Fortuna ha voluto che il capotreno del convoglio in arrivo si sia accorto con grande anticipo della manovra sconsiderata della donna, frenando prima di schiacciare l’auto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Giugliano gambizzò un 19enne per questioni di viabilità: 34enne arrestato
La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per 20 minuti, il tempo di liberare la vettura dalle sbarre. I carabinieri della stazione di Torre Annunziata, intervenuti sul posto, hanno denunciato la 57enne per interruzione di pubblico servizio.
Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto