Calcio
| In
29 Luglio 2021 - 17:34

L'Uefa: il tiro a giro di Insigne secondo gol più bello dell'anno

Il fantasista del #Napoli e della #Nazionale, Lorenzo Insigne battuto dal gol dell'iraniano #Taremi, attaccante del Porto, in rete nei quarti di Champions League contro il #Chelsea
Di Redazione

E' il secondo gol più bello dell'anno il tiro a giro di Lorenzo Insigne messo a segno nei quarti di finale dell'Europeo contro il Belgio  per il sito della Uefa.

L'attaccante del Napoli e della Nazionale è stato battuto dalla rovesciata dell'iraniano Taremi, attaccante del Porto, in rete nei quarti di Champions League contro il Chelsea.

Il numero 10 della nazionale e capitano del Napoli deve accontentarsi del secondo posto davanti a Emar Roofe dei Glasgow Rangers in gol contro lo Standard Liegi nei gironi Europa League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Insigne tiroaggiro: la profezia in diretta del tifoso a Monaco. IL VIDEO

Ma la magia balistica di Lorenzo Insigne rimarrà nella storia anche perché nei giorni scorsi il neologismo è stato inserito nella enciclopedia Treccani.

Articolo pubblicato il 29 Luglio 2021 - 17:34 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Luglio 2021 - 17:34

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!