Studente muore all’Università di Lettere a Napoli, aveva solo 25 anni: aperta un’inchiesta dai carabinieri
Tragedia a Napoli. Un ragazzo di soli 25 anni e’ deceduto all’interno della Facolta’ di Lettere dell’Universita’ Federico II di Napoli. Lo si apprende dai carabinieri che stanno indagando sulla vicenda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Studente colto da malore a scuola, muore in ospedale
Non si conoscono ancora le cause della morte: se essa sia stata determinata da una caduta o se si sia trattato di un suicidio, ma molto probabilmente si sarebbe lanciato nel vuoto. I motivi che possano averlo spinto a compiere il gesto estremo non sono noti, gli studenti presenti in facoltà sono sotto choc.
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto