Sorpreso con 140 dosi di crack: arrestato pusher a Brusciano

Sorpreso con 140 dosi di crack: in manette a Brusciano il pusher Salvatore Zerlenga

Sorpreso con 140 dosi di crack mentre era in giro per Brusciano: arrestato 30enne.

Si chiama Salvatore Zerlenga il 30enne arrestato dai Carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna per detenzione di droga a fini di spaccio. Era tra i palazzoni popolari del complesso “Legge 219” di Via Borsellino e durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 140 dosi di crack (31 grammi circa) e di 350 euro in contante ritenuto provento illecito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEVariante Delta a Positano: chiuso il ristorante dei Vip

E’ finito in manette perché sorpreso con 140 dosi di crack e si trova in camera di sicurezza in attesa di giudizio. I carabinieri nel frattempo continuano le indagini per accertare eventuali complicità nello spaccio di droga e soprattutto chi fosse il suo fornitore e per conto di spacciava.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pompei Rinascimentale: nuovi reperti svelano la frequentazione della città antica nel XV-XVI secolo

Recenti scavi nell’area dell’Insula Meridionalis a Pompei hanno portato alla luce reperti risalenti al Rinascimento,… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 11:40

Cellole, tenta truffa ad anziana: arrestato 30enne di Volla

A Cellole un 30enne di Volla è stato denunciato per tentata truffa dopo aver contattato… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 11:27

Tragedia ia Roccadaspide: uomo muore mentre lavora, ipotesi malore da caldo

Un uomo di origine bulgara è deceduto mentre svolgeva lavori agricoli nelle campagne di Sacco,… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 11:15

Meteo Napoli e Campania oggi 21 agosto, ancora caldo ma nel pomeriggio cresce il rischio temporali

Oggi sarà una giornata dai due volti sul fronte meteorologico in Campania. Il caldo continuerà… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 09:45