Musica

‘Serpente a sonagli’, il singolo di Stefy Evita e Grenbaud

Condivid

Il singolo dei due cantanti e streamers, che continuano a collezionare numeri da record su Spotify e Twitch

‘Serpente a sonagli’ è il nuovo singolo di Stefy Evita & Grenbaud. Il brano, che parla di un’amicizia problematica, nasce dall’esigenza di un ulteriore punto di vista che Stefy Evita trova nella collaborazione con l’amico e collega Grenbaud. I due artisti, conosciutisi su Twitch, portano avanti parallelamente la loro carriera da cantanti e da streamer con numeri da record.

«Come tutti i miei brani, anche questo nasce da un’esperienza che ho vissuto in prima persona – racconta Stefy Evita – sentivo però che mancava qualcosa e così ho chiesto consiglio a Simone (GrenBaud). Da qui è nata la nostra collaborazione. Siamo tutti e due “una bella brotherata”»

GUARDA IL VIDEO

Stefania Evita Panizzo, in arte Stefy Evita, nasce in una famiglia di musicisti e si appassiona fin da piccola al canto. Dopo un periodo “buio” decide di approdare sui social e, prima con le sue cover e poi con i suoi primi inediti, ottiene da subito un grande seguito. Non convinta del percorso intrapreso inizia a lavorare al Take Away Studios, dove scrive nuovi pezzi che la rappresentano di più. “OMG”, “Ansia” e “Tossico” sono i primi brani di questo nuovo progetto. A gennaio inizia a fare live su Twitch per rafforzare il rapporto con il suo pubblico ed entra nell’agenzia aNc. Il 18 giugno esce il suo nuovo singolo “Serpente a sonagli” con GrenBaud, in collaborazione con aNc music.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Carditello Festival’: grande musica e voli in mongolfiera

Simone Buratti, in arte GrenBaud, nasce a Milano il 9 aprile 2001 in un quartiere situato nell’estrema periferia ovest della città. Fin da piccolo si diletta nella scrittura di testi musicali e si appassiona al mondo della musica parallelamente a quello del montaggio video e della commedia.
Inizia infatti con la pubblicazione di alcuni video comici sul suo canale YouTube, finendo per cantare e lavorare su Twitch quasi tutte le sere della settimana.

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga

Avellino – Un colpo durissimo al mercato dello spaccio locale è stato messo a segno… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:04

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca Oppido: Diffamazione, pronta querela

Napoli - Si accende lo scontro legale attorno alla morte del piccolo Domenico Caliendo, deceduto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 14:52

Bullismo per due anni contro una coetanea: quattordicenne ammonita dal Questore

Caserta - Per circa due anni avrebbe perseguitato una coetanea con comportamenti aggressivi, minacce, offese… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 14:40

Dolci di Pasqua e denti dei bambini: i consigli della dentista pediatrica

La Pasqua è senza dubbio una delle feste più amate dai bambini. Tra uova di… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 14:29

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato, 2 agenti e un turista in ospedale

Napoli – Un pomeriggio di ordinaria follia si è trasformato in un inseguimento ad alta… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:47

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«

Napoli — È arrivato nella notte, senza opporre resistenza, l’arresto di Roberto Mazzarella, 48 anni,… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:34