Salerno rapina auto vigilanza: sul posto, la Squadra mobile, le volanti e la scientifica della polizia che hanno avviato un'indagine.


A bordo della sua motocicletta a Salerno rapina auto vigilanza e ruba una borsa con 25mila al suo interno
Le guardie giurate stavano trasportando verso un istituto di credito l’incasso di un centro commerciale a bordo di un’auto quando una motocicletta ha affiancato la vettura; il passeggero si e’ sporto verso il vetro posteriore dell’auto, l’ha mandato in frantumi ed e’ scappato con la borsa che conteneva il bottino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Salerno, Polizia: individuato ed arrestato l’autore della rapina nel centro storico
E’ questa una prima ricostruzione degli investigatori di quanto accaduto, nel primo pomeriggio di oggi, in via Luigi Guercio a Salerno, strada non distante dalla banca dove erano diretti i vigilantes. Secondo una prima stima, la rapina ha fruttato a circa 25mila euro.
Sul posto, la Squadra mobile, le volanti e la scientifica della polizia che hanno avviato un’indagine.
Il Tribunale di Benevento ha condannato D. T., 59 anni, di Moiano, per le lesioni… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa hanno scoperto e sequestrato un’area dove erano… Leggi tutto
Condannati a trent'anni di reclusione Roberto Mazzarella, ritenuto il mandante, e Clemente Amodio, accusato di… Leggi tutto
Mobilità esterna per 1 Funzionario Tecnico a tempo pieno e indeterminato al Comune di Striano.… Leggi tutto
Proseguono nel Napoletano i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione… Leggi tutto
Meta di Sorrento, il video dell'incidente diventa virale: la sicurezza stradale riguarda tutti Un attimo… Leggi tutto