AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
14.3 C
Napoli

A Salerno discoteca multata: erano tutti senza mascherina alla festa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno discoteca multata, alla festa con un noto dj tutti senza mascherina

I Carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno multato il proprietario di una discoteca del litorale salernitano per inosservanza della normativa anti Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sorrento, mancato rispetto delle misure di contenimento del coronavirus: chiusa una discoteca per 5 giorni

Dall'analisi dei filmati pubblicati sui social network è emerso che lo scorso fine settimana è stata organizzata una serata con un noto dj, con la possibilità di servire bevande ai tavoli con accesso su prenotazione obbligatoria, con l'obbligo di usare i dispositivi di protezione individuale e garantendo il distanziamento sociale, che nei fatti si è trasformata in una serata danzante, come dimostrato dalle immagini.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

Dell'attività di polizia giudiziaria condotta dai Carabinieri è stata informata la Prefettura di SALERNO, per le valutazioni del caso.

Articolo pubblicato il 20 Luglio 2021 - 14:24 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!