

Ancora gelo in casa Napoli sulla questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne.
Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: il patron Aurelio De Laurentiis e l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, sono infatti a Castel Volturno. Ancora nessuna parola, però, fra i due: il presidente, secondo il quotidiano romano, ha preferito ancora non incontrare il manager del capitano azzurro.
Sky Sport, però, ribadisce l’intenzione della dirigenza di programmare un primo incontro con l’entourage del fantasista: una data possibile è quella del 5 agosto, una volta che lo stesso Insigne sarà di ritorno dalle vacanze post-Europei per unirsi al ritiro a Castel di Sangro. Tifosi partenopei in ansia: il giorno della verità si avvicina.
L’Inter non molla Hector Bellerin ed attende aperture da parte dell’Arsenal sulla formula per acquisire il giocatore che andrebbe a sostituire Achraf Hakimi, partito direzione Parigi.
Importanti sviluppi arrivano proprio dalle mosse dell’entourage dell’esterno, ieri a Londra per incontrare il club inglese: l’agente, secondo calciomercato.com, sarebbe riuscito a convincere i Gunners ad aprire alla cessione in prestito, quella preferita dalle squadre che seguono lo spagnolo (Inter compresa). I nerazzurri ora, forti della preferenza del calciatore, potrebbero decidere di riprovarci, tenendo un occhio comunque sulla situazione legata a Dumfries e Nandez.
Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno. Lo ha annunciato lo stesso difensore 36enne nella giornata di ieri da Livorno, dove è stato premiato dal sindaco Luca Salvetti per la vittoria degli Europei con la Nazionale italiana. “Lunedì sarò a Torino –
ha detto il centrale – e sono felice di ricominciare. Sul contratto Agnelli è stato già esauriente, voglio alzare ancora qualche coppa. Indossare una maglia senza Scudetto sarà uno stimolo in più”.Restano pochi dubbi, insomma, su quello che sarà il futuro del numero 3 della Nazionale e, per un’altra stagione, della Juve.
Vincenzo Scarpa
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto
Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto
Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto
Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto
Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto