AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 17:27
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 17:27
14 C
Napoli

Rapinatore catturato a Giugliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Rapinatore catturato a Giugliano: 26enne di Caserta gravemente indiziato di rapina aggravata.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa lo scorso 9 luglio dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura, nei confronti di S.H., 26enne di Caserta, in quanto gravemente indiziato di rapina aggravata.

Rapinatore catturato a Giugliano

II provvedimento cautelare è frutto dell’attività investigativa svolta dai poliziotti a seguito di una rapina avvenuta nel mese di giugno 2020 sulla SS 7quater a Giugliano in Campania ai danni di una coppia ferma in auto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Rubano in un supermercato di San Giorgio: denunciati 2 georgiani

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato che è stato rintracciato presso il campo nomadi di Caivano.

LEGGI ANCHE

Giugliano, tredenne pestato e ferito vicino al McDonald’s

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 09:51 09:51

La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…

Continua a leggere

Giugliano, il summit tra le auto era un supermarket della droga: due arresti

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 08:03 08:03

Giugliano  – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…

Continua a leggere

Sangue sull’asfalto a Varcaturo: ennesima tragedia del 2026, muore centauro di 31 anni

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 08:54 08:54

Giugliano– Non si ferma la scia di sangue che sta macchiando le strade tra Napoli e la provincia in questo drammatico inizio di 2026. L’ennesima croce è stata piantata questa sera a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale. L'impatto fatale in…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA