Qualiano rapina la ex nonostante il divieto di avvicinamento. 47enne arrestato dai Carabinieri


I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per maltrattamenti e rapina un 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, già destinatario di un divieto di avvicinamento alla sua ex compagna, era entrato nell’abitazione della donna e le aveva sottratto le chiavi dell’auto.
Per farlo l’aveva anche colpita. I militari hanno immediatamente raggiunto l’abitazione e poco distante da questa hanno rintracciato il 47enne a bordo dell’auto appena sottratta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avellino bomba contro centro per l’Impiego: arrestati 2 presunti terroristi
E’ così finito in manette ed è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.
Napoli -Torna in carcere Francesco Napolitano, 69 anni, ritenuto dalla Direzione distrettuale antimafia il capo… Leggi tutto
Mare poco mosso e venti deboli dai quadranti meridionali caratterizzano le condizioni marine e meteo… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo completo di martedì 21 luglio 2026, sviluppato segno per segno con un focus… Leggi tutto
Napoli - Si è affacciato alla finestra intorno alla mezzanotte per respirare un po' d'aria… Leggi tutto
Napoli - Dopo mesi di apparente tranquillità, a Fuorigrotta si torna a respirare un clima… Leggi tutto
Napoli - Per capire come funziona la criminalità organizzata a Pianura, nella periferia ovest di… Leggi tutto