Coronavirus

Napoli, martedì open day Pfizer aperto a tutti

Pubblicato da
Condivid

A Napoli un nuovo open day per i vaccini Pfizer aperto a tutti nella giornata di martedì.

Prosegue la Campagna vaccinale dell’Asl Napoli 1 Centro per offrire quante piu’ occasioni possibili a quanti devono ancora scegliere di vaccinarsi. ” Proprio per questo, tra le tante iniziative in corso, l’Asl Napoli 1 Centro ha programmato per martedi’ 27 luglio una nuova opportunita’ di ricevere la prima dose di vaccino. “L’open day prima dose – si legge in una nota – sara’ aperto a tutte le fasce d’eta’ ed il vaccino previsto e’ del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni”.

L’open day e’ aperto ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di eta’. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verra’ richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonche’ il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovra’ essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day e’ l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.


Pubblicato da