Contestato Salvini a Napoli, una donna fuori dal balcone di casa sua con in mano due numeri colorati di cartone, il 49


Aggiornato:
Contestato Salvini a Napoli nella sua giornata di visita in città che prevede l’incontro con il candidato sindaco Catello Maresca.
Una donna fuori dal balcone di casa sua con in mano due numeri colorati di cartone, il 49. E’ questa la contestazione andata in scena a Napoli durante il comizio di Matteo Salvini in Piazza Nazionale, al fianco di Catello Maresca, il candidato del centrodestra a Napoli.
Il riferimento e’ ai 49 milioni dei rimborsi elettorali.Quella dal balcone e’ stata l’unica contestazione nei confronti della Lega che ha allestito i propri stand in Piazza Nazionale, nel cuore della citta’ di Napoli.
Rifiutarsi di mettere l'ananas sulla pizza è costato il posto di lavoro a uno chef… Leggi tutto
La Provincia di Caserta ha negato l'autorizzazione al mutamento della destinazione d'uso dei terreni interessati… Leggi tutto
Trecentoquarantasei milioni di euro per rafforzare il sistema produttivo campano, sostenere le imprese e creare… Leggi tutto
Un'équipe altamente specializzata, pronta a raggiungere gli ospedali della Campania per rendere possibili anche le… Leggi tutto
Nel contesto digitale odierno, dove le interazioni avvengono spesso a distanza, la fiducia rappresenta la… Leggi tutto
Due persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato a Nocera Inferiore, in provincia di… Leggi tutto