Categorie: Ultime Notizie

Napoli, accoltella il marito alla gola: arrestata

Condivid

Napoli. Una donna di 40 anni è stata arrestata dalla polizia per aver accoltellato il marito.

E’ accaduto ieri pomeriggio quando gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Umberto I° per una persona ferita nell’androne di un albergo.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo insanguinato con un taglio alla gola soccorso dal figlio il quale ha raccontato che il padre era stato ferito dalla madre in seguito a una lite e che, dopo l’aggressione, la donna era rientrata nella struttura.

Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del 118, con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno trovato, nella reception dell’hotel, la donna in stato confusionale la quale ha raccontato di aver avuto un violento alterco con il marito; inoltre, in un ripostiglio, hanno rinvenuto un coltello a serramanico con apertura a scatto della lunghezza di 13 cm.

La donna, una 40enne napoletana, è stata arrestata per tentato omicidio e detenzione abusiva di arma bianca.


Articolo pubblicato il giorno 28 Luglio 2021 - 11:44

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11