L'ipotesi Kylian Mabppé al Real Madrid scatena il valzer di attaccanti tra i top club europei.
A riportarlo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che parla di "terremoto" attorno a Cristiano Ronaldo. Il portoghese è atteso domenica a Torino per la ripresa degli allenamenti: il Paris Saint-Germain resta interessato a lui, ed un addio di Mbappé non farebbe altro che portare ad una probabile accelerata nella proposta da fare al club bianconero per CR7. Una soluzione per la Vecchia Signora, come già raccontato nelle scorse settimane, sarebbe Mauro Icardi come pedina di scambio nell'affare: l'attaccante l'ex Inter favorirebbe il passaggio del fuoriclasse di Madeira in Francia e lo sostituirebbe nell'attacco di Max Allegri.
L'Atalanta invece rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati: Cristian Romero, diventato nelle scorse ore obiettivo numero uno del Tottenham.Potrebbe interessarti
L'Atalanta non può farsi trovare impreparata e sta già studiando un colpo per rimpiazzare l'argentino prossimo all'addio. Nella lista dei dirigenti nerazzurri c'è sempre il nome di Sven Botman, difensore classe 2000 del Lille, ma il sogno di Gian Piero Gasperini resta Merih Demiral, centrale della Juventus. L'ostacolo maggiore nella trattativa per il turco resta il prezzo del cartellino chiesto dalla dirigenza bianconera: circa 30-40 milioni di euro, una cifra importante che gli orobici potrebbero comunque decidere di investire visti i soldi che arriveranno dalla cessione di Romero.
Vincenzo Scarpa