Cronaca di Napoli

In auto con 110mila euro in contanti: denunciato

Condivid

In auto con 110mila euro in contanti: denunciato

Stanotte gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Sant’Attanasio hanno notato un uomo a bordo di un’autovettura che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato raggiunto e bloccato.

L’uomo è stato trovato in possesso di 110.480 euro, nascosti in un vano ricavato sotto il sedile del passeggero e coperto dalla moquette.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEVariante Delta a Positano: chiuso il ristorante dei Vip

A.D.M., 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione.

Articoli correlati

3 caricati

Fuga folle con auto rubata a Barra: 23enne arrestato dopo inseguimento e colluttazione

di Federica Annunziata 11 Febbraio 2026 - 17:10

Napoli – Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera,  durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un’auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l’altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato.

Manovre estreme e impatto contro un muro

Il fuggitivo ha compiuto manovre ad alto rischio per la viabilità, imboccando via Serino in contromano fino a schiantarsi contro un muro. A quel punto, lui e il passeggero hanno abbandonato il veicolo e tentato la fuga a piedi.

Blitz anticamorra tra Napoli e Caserta: 21 arresti

di Rosaria Federico 11 Febbraio 2026 - 07:45

Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Caserta, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, nei confronti di un sodalizio ritenuto di matrice camorristica.

Il provvedimento, eseguito su più fronti, riguarda numerosi indagati accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo camorristico, estorsione, incendi dolosi, detenzione e porto illegale di armi. Nel quadro accusatorio figurano anche il traffico di sostanze stupefacenti, la ricettazione, oltre a minacce e lesioni personali.

Mondragone, maxi sequestro in ex area Idac: auto rubate, discarica abusiva e cani maltrattati

di Redazione 8 Febbraio 2026 - 10:58

Mondragone – Un vasto terreno di circa 4.000 metri quadrati sul litorale domitio, nell’ex area Idac – già dichiarata in stato di abbandono e pericolosa per il degrado – è finito sotto sequestro da parte della Polizia Provinciale di Caserta.

Al centro dell’operazione: ricettazione di auto rubate, smontaggio illecito di veicoli, gestione abusiva di rifiuti speciali e maltrattamento di animali.

Carico altri articoli…
Fine articoli.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione