Libero De Rienzo
Una cerimonia breve, con il feretro di Libero De Rienzo accolto con lacrime e affetto dalla comunita’ di Paternopoli che ha voluto salutare nel piccolo cimitero del paese di origine della famiglia dell’attore, il 44enne morto il 16 luglio scorso nella sua casa di Roma.
Accompagnato dal padre, il giornalista Fiore De Rienzo, dalla compagna Marcella e dall’attore Stefano Fresi, ‘Picchio’ dopo la benedizione impartita dal parroco don Rocco Salierno, e’ stato tumulato nella cappella di famiglia, accanto alla mamma e al nonno paterno.
Poco piu’ di una settantina di persone erano presenti alla cerimonia, con i familiari stretti nel loro dolore che si sono tenuti per mano durante la breve funzione. Tanti anziani, che ricordavano Libero venire da bambino a Paternopoli con i suoi genitori, che hanno sempre mantenuto un legame molto forte con le origini. E proprio questo legame ha richiamato il sindaco Salvatore Cogliano, presente alla cerimonia per salutare per l’ultima volta Libero De Rienzo.
“Manterremo vivo il ricordo – spiega il primo cittadino – attraverso i suoi film, con una rassegna che sara’ a lui dedicata e che organizzeremo nei prossimi giorni”.
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto
Marcianise – Quasi un plebiscito. Dei 406 dipendenti dello stabilimento Jabil di Marcianise, solo uno… Leggi tutto