Foto dal web
Continuano purtroppo le segnalazioni di alimenti contaminati da un pericoloso pesticida, l’ossido di etilene. Questa Coop ritira crostata di ciliegie potenzialmente contaminata.
Ormai gli alimenti contenenti l’ossido di etilene sono centinaia, dall’Italia all’estero. L’ultimo ritiro coinvolge un dolce, una crostata di ciliegie commercializzata da Coop e prodotta da Lago Group SpA. Secondo quanto si legge nell’avviso di sicurezza, si tratta in particolare della crostata con Confettura (28%) di Ciliegie da 350 g prodotta presso lo stabilimento di Tombolo.
Il lotto coinvolto è il n° 21159 con data di scadenza: 15/02/22. Il ritiro della crostata non riguarda tutta l’Italia al momento ma i punti vendita interessati si trovano in Emilia, Veneto, Friuli, Toscana.
Si chiede di riconsegnare eventuali confezioni acquistate al presente punto vendita, spiega Coop.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Covid in Campania in calo la curva del contagio.
Per informazioni è possibile contattare il produttore al numero 049 9475511
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto