Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Polizia Locale, con il supporto di personale della società ANM, hanno effettuato un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia in vico Vetriera, via Riviera di Chiaia e in via Santa Lucia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Controlli interforze a Chiaia: denunciati 2 parcheggiatori abusivi
Nel corso dell’attività sono state contestate 82 violazioni del Codice della Strada per sosta irregolare e sono stati rimossi 5 motoveicoli per sosta vietata sul marciapiede.
Inoltre, i poliziotti in via Riviera di Chiaia, piazza dei Martiri, salita Vetriera e in via Caracciolo hanno controllato e denunciato G.V., E.C., A.D.L. e A.C., napoletani di 51, 44, 50 e 52 anni con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; infine, G.V. ed E.C. sono stati denunciati anche per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti, mentre ad A.C. è stato altresì notificato un ordine di allontanamento.
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto