Un nuova piccola flesisone sia in termini percentuali sia in quelli numerici associaluti per il contagio covid in Campania. L’Unita’ di crisi della regione informa che i positivi del giorno sono 210 rispetto ai 226 di ieri.
I tamponi molecolari del giorno sono 7.435 e quelli antigenici 6.048. Ieri erano stati 7682 e4 919. In percentuale, significa che è positivo il 2,82% dei test, stabile rispetto a ieri quando l’indice di contagio era al 2,94%, Si registra un decesso nelle ultime 48 ore (1 deceduto in precedenza ma registrato ieri) . Quindi di nuovo 0 vittime mentre ieri erano stati segnalate tre vittime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Per l’Oms la cura Ascierto è valida per curare i malati gravi di covid
Quanto ai posti letto disponibili su base regionale sono 656 quelli di terapia intensiva; e 15 quelli occupati. Mentre i posti letto di degenza disponibili sono 3.160. Duecento quelli occupati. Quindi in calo anche l’occupazione dei posti letto negli ospedali.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto