Punti Chiave Articolo
Colpo ai pusher del Parco Verde. Carabinieri setacciano il Parco Verde. Centinaia di dosi di stupefacente sotto sequestro
Continuano serrati i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel Parco Verde di Caivano. I militari della Compagnia di Casoria hanno setacciato le strade del rione con posti di controllo e perquisizioni.
In un vano condominiale sono state sequestrate 49 stecchette di hashish del peso complessivo di 107 grammi, 46 bustine di marijuana, 198 dosi di kobret e 32 di crack.
E ancora 179 dosi di cocaina, 2 ricetrasmittenti, 1 bilancino di precisione e 784 euro in contante ritenuto provento illecito. I controlli continueranno ancora ogni giorno.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto