Seguici sui Social

Cronaca Caserta

Castel Volturno, sequestro di un carico di cozze illegali destinato ai ristoranti

Maxi sequestro di cozze della Capitaneria di Porto di Castel Volturno, il blitz è scattato a Ischitella


PUBBLICITA

Pubblicato

il

castel volturno

Castel Volturno. Maxi sequestro della Capitaneria di Porto di Castel Volturno. I militari hanno requisito un carico di cozze illegali.

In totale sono stati requisiti molluschi per oltre cento chili pronti ad essere immessi nel mercato ittico. Il blitz è scattato a Ischitella quando gli uomini della Capitaneria di Porto di Castel Volturno hanno avvistato degli uomini che stavano operando a ridosso della scogliera.

LEGGI ANCHE  Emilio Fede: 'Voglio andare a vivere a Napoli, c'è una popolazione straordinaria'

Le cozze erano già sistemate nelle reti e a breve sarebbero state vendute probabilmente a ristoratori della zona.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Caserta

Lido abusivo scoperto a Mondragone

Oltre due chilometri quadrati di spiaggia a #Mondragone occupati abusivamente da uno stabilimento balneare totalmente privo di autorizzazioni amministrative

Pubblicato

il

mondragone

Mondragone. Oltre due chilometri quadrati di spiaggia occupati abusivamente da uno stabilimento balneare totalmente privo di autorizzazioni amministrative: e’ quanto hanno scoperto sul litorale del comune di Mondragone gli uomini della Guardia Costiera di Mondragone e della polizia locale, la prima impiegata nell’ambito delle attivita’ di “Mare sicuro”.

I militari hanno scoperto che il lido aveva occupato la spiaggia attraverso l’installazione di 33 pedane in pvc nonche’ 121 ombrelloni con i supporti fissi e tavolini. Tutto il materiale e’ stato immediatamente rimosso e il “titolare” dell’attivita’ e’ stato denunciato alla Procura di Santa Maria Capua Vetere

Continua a leggere
longobardi logo

Le Notizie più lette