Nel cimitero di Caserta tumulazioni ferme: tra ieri ed oggi al cimitero sono arrivate già tre bare di altrettanti defunti che attendono di essere tumulate


A Caserta tumulazioni ferme: le salme, per il momento, sono adagiate nella sala mortuaria.
Da giovedì al cimitero di Caserta è fermo il servizio di sepoltura dei defunti a causa della ‘scadenza’ della proroga alla società che aveva in gestione il servizio in attesa che venga conclusa la nuova gara.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Caserta sospeso il campo estivo: 44 positivi e 500 in quarantena
Tra ieri ed oggi al cimitero sono arrivate già tre bare di altrettanti defunti che attendono di essere tumulate ma non si può perché dal Comune non è arrivata alcuna decisione né tantomeno un atto amministrativo che preveda la proroga alla ditta che stava già lavorando.
Le salme, per il momento, sono adagiate nella sala mortuaria. Le tre famiglie dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poter dare degna sepoltura ai propri cari.
Napoli - Una scritta che è insieme un avvertimento e una resa. Da oggi, progressivamente,… Leggi tutto
Nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti all'interno della Casa Circondariale di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Centola - Ha agito per salvare la propria vita mentre la sua casa veniva assaltata.… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-47-75-76-78-89 Numero Jolly: 9 Numero Superstar:89 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 09 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 30 luglio 2026 Bari 68 - 87 -… Leggi tutto