Napoli e Provincia

Ad Acerra arrestati 2 ladri di auto dopo un inseguimento

Condivid

Ad Acerra arrestati 2 ladri di auto dopo un inseguimento

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, nel transitare in via Torricelli, hanno notato due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, si sono date alla fuga.

Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i due, dopo alcune centinaia di metri, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi nelle campagne adiacenti fino a quando sono stati raggiunti e bloccati dai poliziotti che li hanno trovati in possesso di un grimaldello che è stato sequestrato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Acerra pusher arrestato mentre spaccio nel “parco dei napoletani”

Gli agenti hanno accertato che la serratura della portiera della vettura su cui viaggiavano era stata danneggiata ed il blocco di accensione manomesso e che il mezzo era stato rubato poco prima in via Umberto I° a Mariglianella.

Antonio Conte, 35enne napoletano sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Castello di Cisterna, e Rosario La Monica, 19enne torrese con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.


Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2021 - 14:12

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ventimiglia, si cerca il bimbo di 5 anni scomparso dal camping

Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 13:15

Juve Stabia, ufficiale: Adorante ceduto al Venezia

Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 12:26

Napoli, maxi sequestro di 2 milioni di cosmetici cancerogeni: 15 denunciati

Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 12:12

Somma Vesuviana, diede una pistola a un pregiudicato: va ai domiicliari

Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:56

Le 5 tendenze abiti da sposa 2025 che stanno facendo impazzire le future spose

Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:17

Monte di Procida: fa shopping con i 100 euro falsi, arrestato 39enne di Napoli

Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:53