hakimi psg
______________________________

Doppio colpo PSG: fatta per Hakimi, accordo con Ramos. E lunedì firma Donnarumma

Achraf Hakimi sarà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Ultimi dettagli, poi sarà affare fatto: l’Inter incasserà 70 milioni di euro circa (bonus compresi). Superata la concorrenza del Chelsea, che ha proposto meno soldi con l’aggiunta di contropartite: il club nerazzurro ha spinto sin dall’inizio per l’offerta solo “cash” del club francese. Il terzino marocchino firmerà un contratto quinquennale da 8 milioni di euro all’anno più bonus, che ammonteranno fino a 2 milioni complessivi. Tutto pronto anche per l’ufficialità di Gianluigi Donnarumma: dopo le visite fatte in settimana il portiere ex Milan firmerà il contratto che lo legherà ai parigini questo lunedì. Lo riporta Fabrizio Romano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Juve, assalto a Locatelli. PSG, sorpasso al Chelsea: accordo con Hakimi

E non è finita qui: il PSG si prepara infatti ad accogliere anche Sergio Ramos, dopo il mancato rinnovo con il Real Madrid. Lo comunica “Tiempo de Juego”: il difensore avrebbe già rivelato ad alcuni ex compagni di squadra la sua destinazione. Svaniscono, quindi, le possibilità di vederlo in Serie A con la maglia di Milan o Roma, che si erano interessate al giocatore a parametro zero: Ramos firmerà un contratto triennale con il club francese da 15 milioni a stagione più bonus. Una cifra difficilmente abbordabile per qualsiasi club italiano.

LEGGI ANCHE  Donnarumma saluta il Milan: "Sarò sempre legato ai colori rossoneri"

sergio ramos

La Fiorentina, intanto, ufficializza Nico Gonzalez, che diventa l’acquisto più caro della storia del club. Attaccante argentino classe ’98, ha giocato nella scorsa stagione in Bundesliga, allo Stoccarda, squadra con la quale ha disputato 79 partite, realizzando 23 reti. I Viola hanno versato 27 milioni di euro nelle casse dei tedeschi per il suo cartellino: il giocatore si unirà ai suoi nuovi compagni dopo la Copa America che sta disputando in Brasile, con la sua nazionale. Per lui un contratto quinquennale da 2,7 milioni di euro a stagione.

Vincenzo Scarpa


Di La Redazione

Trecase: individuato presunto rapinatore seriale

Notizia Precedente

Capua, scoperta la piazza di spaccio delle palazzine del parco Primavera

Prossima Notizia


Altro Calcio


Ti potrebbe interessare..