Condannata a quasi 12anni di reclusione per associazione finalizzata al traffico sostanze stupefacenti aggravata dal metodo mafioso.


pozzuoli figlia del boss
Mondragone. I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Napoli, nei confronti di GAGLIARDI Annunziata cl. 78, figlia dell’attuale detenuto Gagliardi Angelo alias “Mangianastri”, esponente di spicco del clan Fragnoli – Gagliardi – La Torre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pozzuoli, pizzo al cantiere nautico: presi 3 del clan Longobardi Beneduce
La donna, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, nella mattinata odierna è stata prelevata presso la sua abitazione in Mondragone e tradotta dai militari dell’Arma presso la casa circondariale Pozzuoli per espiare la pena di anni 11, mesi 6 e giorni 20 di reclusione per associazione finalizzata al traffico sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto