'La paura è dei conigli', la storia di due giovani conigli che affrontano il lockdown.
Prosegue 'Live - Il teatro è dal vivo', sabato 5 giugno ore 18.00 alle Catacombe di Napoli, con lo spettacolo 'La paura è dei conigli', presentato da Le Scimmie, scritto da Giordano Bassetti, interpretato da Anna De Stefano e Ciro Burzo, per la regia di Carlo Geltrude.
In scena, la storia di due giovani conigli che affrontano il lockdown dal loro punto di vista. Spiazzati dal silenzio e dall'improvvisa scomparsa di quelli che loro chiamano “giganti”, i due conigli si interrogano sull’accaduto e sul da farsi. La rassegna rientra nell'ambito di ‘La Campania è Teatro, Danza e Musica’ promossa da ARTEC/ Sistema MED in collaborazione con SCABEC -Società Campana Beni Culturali e Fondazione Campania dei Festival.
LEGGI ANCHE NtS’ riparte con Live – Il teatro è dal vivo alle Catacombe di Napoli dal 2 al 6 giugno
Siamo ad aprile del 2020.Potrebbe interessarti
Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait
Monteforte Irpino, muore l'assegnatario della casa popolare e i vicini la occupano: denunciati
Oroscopo di oggi 25 ottobre 2025 segno per segno
Elezioni Campania, da Maria Rosaria Boccia al legale di Maradona: nelle liste anche molti figli di politici

Per partecipare agli eventi alle Catacombe di Napoli, il costo del biglietto è di 5,00 euro. È necessaria la prenotazione al 3396666426.
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria delle Catacombe, la sera dello spettacolo, previa prenotazione, oppure in prevendita sul sito Vivaticket





