Ultime Notizie

Proseguono gli appuntamenti del ‘Palazzo Reale Summer Fest’

Condivid

Dopo il successo del primo fine settimana del ‘Palazzo Reale Summer Fest’ proseguono gli appuntamenti dal vivo al Palazzo Reale di Napoli

Si parte giovedì 24 giugno con una serata dedicata alla letteratura durante la quale lo scrittore Francesco Pinto presenterà al pubblico il suo spettacolo dal titolo “L’età dell’oro”, tratto da una sua raccolta di racconti.

Sabato 26 giugno sarà la volta della musica: sul palco del Palazzo Reale Summer Fest si esibirà il duo indie pop italiano La Municipal con il suo “Per resistere al tuo fianco tour”.

La Municipal/foto comunicato stampa

Il secondo fine settimana si chiude domenica 27 giugno con una serata all’insegna del divertimento e delle risate durante cui si esibiranno il pianista e compositore Ivan Dalia e il tenore e attore Luca De Lorenzo nel loro spettacolo “A ciascuno il duo”.

La manifestazione prosegue poi fino al 5 settembre, nel Giardino Romantico di Palazzo Reale, dal giovedì alla domenica con molti altri appuntamenti di spettacolo dal vivo e all’aperto, all’insegna della cultura: concerti musicali, live performance, standup comedy, dibattiti culturali e giornalistici, reading ed eventi speciali, che vedranno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del panorama culturale, artistico e musicale del Paese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Campania Teatro Festival: al via la sezione SportOpera

Per info e programma completo:
Facebook https://www.facebook.com/palazzorealesummerfest


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 22 Giugno 2021 - 16:33
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Camorra a Pozzuoli, Sannino e Tizzano i nuovi boss del clan e il fallito agguato al “filatore”

Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 16:30

Pallone d’Oro: nella lista ci sono Mc Tominay, Donnarumma, Dumfries e Lautaro

Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento  del… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:46

Petizione popolare: “Salviamo il centro antico di Napoli”:

Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Anziana di 94 anni truffata e derubata della fede nuziale: due arresti nel Viterbese

Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Campi Flegrei, ultimi giorni per richiedere il sopralluogo antisismico gratuito: ecco come fare

Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:20

Pallone d’Oro, l’Italia sogna con Conte e Maresca: in lizza per il Trofeo Cruijff

L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:10