Foto di repertorio
Due giovani di Pianura, Emanuele R., 24enne, e Gennaro C. di 28 anni hanno rischiato quasi il linciaggio perché colpevoli di aver fatto la pipì vicino al muro perimetrale di un palazzo di vico lungo Gelsi ai Quartieri Spagnoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sciame sismico: 35 scosse nella notte nei Campi Flegrei
I due sono stati portati all’ospedale San Paolo. Emanuele è ricoverato per una politrauma (ma non in pericolo di vita) mentre Gennaro ha riportato un trauma cranico semplice e dimesso con cinque giorni di prognosi.
I carabinieri hanno acquisito le immagini di una telecamera privata nella zona per cercare di identificare le persone (almeno una ventina) che hanno violentemente pestato i due giovani.
Avellino– Panico in via Pirone. Un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, ubriaco e fuori… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una discarica a cielo aperto, un ammasso di rifiuti tossici e… Leggi tutto
Salerno – Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e commosso un’intera comunità. Un… Leggi tutto
Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto
Napoli - Un altro grave incidente sul lavoro scuote Napoli e provincia, teatro negli ultimi… Leggi tutto
Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto