AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 06:48
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 06:48
11.3 C
Napoli

Napoli, interrotta festa di comunione a Posillipo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stavano festeggiando in un locale al chiuso una prima comunione con 15 invitati: tutti multati e locale chiuso per 5 giorni.

E' accaduto ieri in via Manzoni a Napoli dove sono intervenuti i carabinieri che erano in giro per i controlli anti assembramento in città. Erano tutti senza mascherina e senza alcun distanziamento.

carabinieri posillipo
carabinieri posillipo

Poi nei quartieri Posillipo, Mergellina e Bagnoli i militari della compagnia locale hanno sanzionato 9 persone per violazione del coprifuoco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
È stato sciolto un assembramento di circa 250 persone, riunitesi sul Belvedere prospiciente alla chiesa di Sant'Antonio a Posillipo.

CHIUSI DUE RISTORANTI IN PIAZZA SANNAZARO

Con il supporto tecnico dei militari del NAS sono stati controllati 2 ristoranti in Piazza Sannazaro. I legali rappresentanti dei locali sono stati sanzionati con una multa di mille euro per mancanza di minimi requisiti igienico sanitari e strutturali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 6 Giugno 2021 - 11:52 - La Redazione [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…