Inter, Zhang blinda Marotta e Ausilio. Napoli Insigne, rinnovo bloccato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nessuna rivoluzione societaria in casa Inter: Zhang blinda i suoi dirigenti.

A riportarlo i giornali in edicola oggi, che smentiscono le voci incontrollate diffusesi ieri sui social network. Su tutte si era parlato di un addio ormai certo dell’ad Beppe Marotta, che sarebbe stato addirittura vicino ad un ritorno alla Juventus: tutto smentito, con la società che ha, anzi, rilanciato preparando i rinnovi dello stesso Marotta e del ds Piero Ausilio.

marotta inter

I due a breve incontreranno il presidente Zhang per firmare fino al 2024: la volontà è reciproca e non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo.



    Il rinnovo di Insigne con il Napoli rischia di diventare sempre più un caso. Lo riporta la Gazzetta dello Sport: le parti non hanno ancora avuto nessun incontro per parlare del contratto, in scadenza nel 2022. A complicare ulteriormente la situazione è la volontà del patron De Laurentiis di voler tagliare gli ingaggi per garantire la sostenibilità economica del club.

    Il giocatore, in risposta, vorrebbe riconosciuta una certa leadership mostrata negli ultimi anni, anche a livello di stipendio: motivo per il quale i contatti sono al momento bloccati. Il Napoli spera in un’apertura del calciatore per evitare un nuovo caso Milik.

    ZEMAN E IL FOGGIA:CERTI AMORI NON FINISCONO MAI

    Zdenek Zeman e il Foggia, di nuovo insieme. Il club pugliese, che milita attualmente in Serie C, ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi nella serata di ieri, quando sui social è spuntato uno scatto dei dirigenti Canonico e Pintus in compagnia del tecnico boemo.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEClamoroso a Napoli: solo il 12 % si presenta per ricevere Astrazeneca

    Il messaggio è inequivocabile (“Ci vediamo a Foggia”) e tutto farebbe pensare ad un ritorno dell’allenatore di Praga sulla panchina dei “Satanelli”, 35 anni dopo la prima volta. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della società, ma ormai sembra solo questione di tempo.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Dal prossimo 3 maggio da Roma riprende il tour letterario dello studioso Massimo Gerardo Carrese con due suoi libri, il saggio di fantasiologia Il grande libro della fantasia, edito da il Saggiatore, e SpuntiSunti, un libro di narrativa sgrammaticata uscito per déclic. Appuntamenti a Perugia, Napoli, Castellammare di Stabia, Benevento,...
    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake

    IN PRIMO PIANO