Cronaca di Napoli

Napoli, due ragazzi accoltellati nella notte

Condivid

Le prime notti di libertà a Napoli portano violenza. Risse, spari, accoltellamenti: c’è di tutto nella movida violenta della città.

E anche la serata di ieri non è stata da meno con due ragazzi accoltellati. Due episodi che si sono verificati nel centro della citta’ ma che non sembrerebbero essere collegati. Il primo ferito e’ un 26enne del quartiere Stella gia’ noto alle forze dell’ordine: ha riferito ai carabinieri, che sono intervenuti al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini allertati dal personale sanitario, di essere stato aggredito al tondo di Capodimonte da due ragazzi per uno sguardo di troppo. Ferito al polso e alla mano sinistra, e’ stato dimesso con 15 giorni di prognosi.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHESalvatore Giuliano pentito: è il killer di Annalisa Durante

Il secondo ferito e’ un 20enne dell’Arenella, anche lui gia’ noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo ha riferito di aver fatto un incidente con lo scooter in via Salvator Rosa ma i medici hanno escluso questa ipotesi e diagnosticato una ferita da arma da taglio alla mano sinistra. Il 20enne e’ stato dimesso e giudicato guaribile in 20 giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEOmicidio Avolio: c’è un terzo clan a Piscinola

I Carabinieri hanno immediatamente constatato che i due fatti non dovrebbero essere collegati tra loro; le due persone si sono recate in ospedale nello stesso momento ma gli episodi dovrebbero essere differenti. Indagini in corso da parte dei Carabinieri delle Compagnie Napoli Centro e Stella.


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2021 - 11:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47

Napoli Musa: il vertice Nato del 26-27 maggio inaugura il programma di iniziative del Comitato Neapolis 2500

Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:37

Pensioni, fondo BCC-CRA, nel 2024 il patrimonio ha superato i 3 miliardi di euro

Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:36

Accoltella la moglie e scappa, ma muore in un incidente stradale

Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:27

Napoli, stalker arrestato: minacciava di morte la vittima e chi l’ha aiutata

Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:10

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53